Computer

Consulenza e riparazione computer a Milano ed hinterland. Personale tecnico presso il Vostro domicilio per risolvere in tempi brevi e con una spesa contenuta tutte quelle problematiche legate al buon funzionamento delle vostre apparecchiature informatiche.

Chiamaci e fisseremo il giorno e l’ora in cui vorrai che venga a casa vostra. Il tuo computer verrà esaminato e se possibile riparato o sistemato al primo appuntamento, se non sarà possibile farlo potrai consegnare il computer al tecnico che lo sistemerà in laboratorio e lo riconsegnerà quando pronto.
Le modalità e i tempi della riparazione comunque variano anche dal tipo di lavoro da eseguire.

Se necessario, ed ad un piccolo prezzo, ti forniremo a noleggio un pc-muletto con i principali software applicativi per alleviare i disagi durante il periodo di riparazione.

Con una spesa di soli 30,00 € verremo direttamente presso il tuo domicilio a ritirare l’apparecchiatura/e da riparare e a riparazione avvenuta la riporteremo nei tempi e nei modi che riterrai più opportuni.

Servizi  disponibili
• Assistenza informatica a domicilio.
• Riparazione hardware e assistenza software.
• Creazione siti internet completi
• Upgrade Hardware (potenziamento del pc)
• Consulenza informatica
• Installazione periferiche (hai comprato una nuova stampante o un nuova scheda e non riesci ad installarla? chiamaci!)
• Installazione software applicativi e sistemi operativi.
• Installazione modem adsl, configurazioni internet.

Fornitura Computer assemblati, massima potenza per i giochi e per le applicazioni professionali.

Possibilità di scegliere la configurazione del computer secondo l’uso che ne vuole fare il cliente, dal computer specializzato nella grafica 3D e nel suono surround per immergersi nei migliori videogiochi al computer per lavori d’ufficio.

Scegliete le periferiche adatte all’uso che ne volete fare, dallo scanner al monitor, dal mouse al disco fisso, dalla scheda video al sistema surround.
Se non hai esperienza o non conosci i componenti del computer ti aiuteremo nella scelta delle periferiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *